lunedì 16 febbraio 2009

La classe 4^ ha fatto il teatrino

A metà gennaio abbiamo fatto il teatrino .
Il teatrino si intitola ''L'unione magica '' e il mio personaggio si chiamava Jessica .
All'inizio io ho acceso la candela e Alessandra una mia compagna ha
suonato il campanellino.Io ho interprato una bambina che nella storia
ha avuto molte esperienze : di conoscere una nuova amica di nome Vanessa , di incontrare la maga Lucrezia e di cadere io e Vanessa in un burrono .
mi è piaciuto molto il teatrino perchè gli spettatori hanno applaudito molto.(Erica F)
Il mio personaggio si chiamava Trilli. All'inizio del teatrino io ho suonato
il campanellino ,poi è iniziato il teatrino.
Io ho interpretato una bella fatina .
Mi è piaciuto molto interpretare la mia fatina dandole la mia voce.(Alessandra P.)

Nessun commento: